giovedì 6 novembre 2008

il cerchio

E' mancata la mamma di un mio amico.
Soffriva di ScM da tanto tempo.
il marito dopo il funerale mi fa :-io la curavo ,facevo l'infermiere,cucinavo per lei.la mia e' stata una grande storia d'amore-

Poi dopo mi ha chiesto se mi interessava aprire una gelateria alle Bahamas.
-mettiamo giu' un progetto-
dalla vela alla gelateria.


Stamattina e' nato il figlio di Marta e Paolo.
Si sono conosciuti al Levante nel 2000.
Si sono persi di vista .lui e' tornato da noi nel 2006 era giu' perche' era finita una storia che considerava importante.
E' restato con noi quasi tutta l'estate e un giorno le chiedo di Marta.
Lui mi fa-non so piu' niente ma quasi quasi la chiamo che dici?-

Cosi' si sono rivisti,e pare che lei non facesse altro che pensare a lui ma questa e' un po' romanzata secondo me...

Comunque adesso e' nato Tobia.

Nessun commento: