giovedì 15 maggio 2008

la colica

ieri ho avuto un principio di colica.ma ho resistito.
invece un mesetto fa sono finito al pronto soccorso.avevo bevuto 6 medie Beamish.ed e' troppo per me .cioe' per i miei reni.
appena entrato un infermiere mi ha detto:"toh il velista!"
era parecchio che non passavo da quel PS e percio' mi ha stupito.
poi mi fa "niente morfina pero' stavolta NEEH?"
si ricordava di quando 8 anni fa dopo due cicli di voltaren e buscopan ho picchiato la mano sul tavolo del medico di turno per chiedergli morfina.
mi ricordo che mi disse"stenditi questa e' roba forte"
non male.

percio':la terapia del dolore negli ospedali italiani e' scandalosa.erano 5 ore che vomitavo dal dolore.

ma soprattutto questa fa il paio con il barista del bar Las Rosas dove mi sono preso stecche di birra incredibili con Nicole,che dopo 4 anni,appena mi sono ripresentato,senza neanche lasciarmi ordinare ha preso una birra me l'ha messa davanti e mi ha detto"tu prendi questa vero?"

fa piacere.

ah si'.. lei e' Nicole.forse il barista si ricordava di me perche' ero con lei!

Nessun commento: