martedì 12 maggio 2009

eh?



"L'idea della sinistra era ed e' di un'Italia multietnica .
La nostra idea non e' cosi'"

Questa e' un'affermazione scandalosa.

A parte il fatto che siamo
gia',fortunatamente,multietnici.
Ma non e'
tollerabile una dichiarazione del genere da parte del Presidente del consiglio.
Mi chiedo come si sono sentiti tutti gli italiani di colore,o di origine asiatica,indiana....

Trovo giusto lottare contro l'immigrazione clandestina.
C'e' pero' stata una violazione degli accordi internazionali che prevede che qualora uno straniero tocchi il suolo italiano venga assistito e vagliata una sua eventuale richiesta di asilo politico.
E le imbarcazioni della guardia costiera,come tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana,sono parte del territorio italiano,anche fuori dalle acque nazionali.

Per chi va per mare,poi,una cosa del genere e' un'infamia.


Perche' non introdurre allora un bel testo sulla purezza della razza italiana,non multietnica.

Se hanno bisogno di un'ispirazione ecco un bel estratto delle leggi razziali.


LA POPOLAZIONE DELL'ITALIA ATTUALE È NELLA MAGGIORANZA DI ORIGINE ARIANA E LA SUA CIVILTÀ ARIANA. Questa popolazione a civiltà ariana abita da diversi millenni la nostra penisola; ben poco è rimasto della civiltà delle genti preariane. L'origine degli Italiani attuali parte essenzialmente da elementi di quelle stesse razze che costituiscono e costituirono il tessuto perennemente vivo dell'Europa.

È UNA LEGGENDA L'APPORTO DI MASSE INGENTI DI UOMINI IN TEMPI STORICI. Dopo l'invasione dei Longobardi non ci sono stati in Italia altri notevoli movimenti di popoli capaci di influenzare la fisionomia razziale della nazione. Da ciò deriva che, mentre per altre nazioni europee la composizione razziale è variata notevolmente in tempi anche moderni, per l'Italia, nelle sue grandi linee, la composizione razziale di oggi è la stessa di quella che era mille anni fa: i quarantaquattro milioni d'Italiani di oggi rimontano quindi nella assoluta maggioranza a famiglie che abitano l'Italia da almeno un millennio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E meno male, per una volta ha detto chiaramente come la pensa senza andare poi a nascondersi dietro a uno dei soliti "Sono stato frainteso", non ancora almeno. Il problema secondo me, se ha usato proprio queste parole, è che sa di essere appoggiato dalla popolazione che la pensa come lui e questo mi spaventa ancora di più.
Darth