giovedì 4 dicembre 2008

il vecchio bambino


Riescono a ridurre un problema serio come il conflitto di interessi ad una lite fra bambini.
Mi suona strano che nessuno pensi che la vera anomalia e' che un premier che possiede televisioni debba decidere se alzare o abbassare l'iva ad una sua concorrente.
E la alza.
Magari non ne sapeva niente,ma questo non cambia il fatto che di sicuro nessun suo feudatario avrebbe mai fatto diversamente.
La commissione europea ha chiesto solamente un adeguamento,auspicando tra l'altro un abbassamento,in linea con l'iva delle tv via cavo.

Possibile che un premier se ne esca con"Visto? Me lo ha detta la mamma!Io non c'entro."

E poi"Ecco adesso voi bambini cattivi andatevene a casa ,che il pallone l'ho portato io.Anche il campo di calcio.E' tutto mio e qui giocano solo i miei amici"

Capisco che invecchiando si torni bambini.
Ma non credevo fino a questo punto.

Spero che a questo punto la mamma venga ascoltata fino in fondo e si mandi Retequattro sul satellite come la comunita' europea(oltre alla corte costituzionale) ci chiede da anni.

Ma si sa i bambini ascoltano la mamma solo quando fa comodo.

Nessun commento: