venerdì 16 novembre 2012

20 anni fa

Ormai è' fastidioso guardare i dibattiti in tv.
Serve davvero molta pazienza
L'ultimo Ballaro' e' stato penoso con un Floris che fa parlare senza controbattere il potente di turno e zittisce gli altri.
Se ci aggiungo
Vendola che parla di stipendio minimo garantito per tutti senza capire che l'egualitarismo ci ha rovinati  e che sarebbe davvero rivoluzionario parlare invece di meritocrazia. Ci manca che riproponga le lauree collettive come negli anni 70
Direttore del Messaggero che riparte con la storiella che mani pulite ha ucciso la vera politica e tutta questa "anti politica " ne è solo la conseguenza,come se rubare in fondo non sia poi così male se lo fanno di " veri politici" e come se il buco enorme del nostro debito non l'avessere creato questi " grandi politici" della prima repubblica con spese pazze tangenti clientele mafie e quanto c'è' di peggio

Beh davvero mi sembra di essere tornato indietro di almeno vent'anni.
Questi vecchi dentro dovrebbero avere il buongusto di sparire
È noi di non votarli

Mi consolano
Concita De Gregorio che dice(unica) che se si ruba in un partito il primo responsabile e' chi doveva controllare e far finta di niente e' comunque un atteggiamento colpevole.
Crosetto(si quello del PDL) che dice (finalmente) che chi merita di lavorare deve mantenere il posto e chi lo fa bene va premiato,ma chi non merita deve andare a casa e che bisogna imparare a dare degli obiettivi e valutarne il raggiungimento e questo deve valere per tutti dal postino al politico , e dopo se  effettivamente si merita un super stipendio meglio!



Trovare rivoluzionario uno del PDL rispetto ad uno di SEL la dice lunga sulla nullità generalizzata che c'è' fra i nostri politici e sulla loro incapacità ,nonostante tutto,di smuoversi un po' di fango dal cervello e pensare,per davvero,a qualcosa di nuovo.

Nessun commento: