sabato 5 settembre 2009

ieri sera

Aperitivo a Porto Pollo
Ma e' durato un po' troppo.
Manu si e' fatto prestare dei soldi dal Michi e mi ha offerto un Negroni.
Da quel momento e' calata la nebbia ,ma ho fatto delle foto.
Percio' mi ricordo.
C'era una signora settantenne con il suo cane Leo.
Volevo fargli una foto ma continuava a muoversi.
La signora mi fa"ci penso io"
si e' messa dietro il suo cane ,si e' chinata.
sembra che gli stia guardando nel sedere .
Chiedo a Michi.
Ma anche lui non riesce a capire.
In ogni caso il cane 'e fermo ed infatti ecco la foto.
Mah.

Ci cacciano dal rupi alle 22
Decidiamo di andare a Palau.
prima pero' il Manu ci regala questa dichiarazione



Posteggiano il pandino nel fosso.



Salgono tutti sulla mia macchina e andiamo al Grillo.
Posto penoso.
Ma ci sono le bancarelle del mercato.
Trovo uno che dice di conoscermi.
E compro un nuovo bongo!


Ho dato fastidio tutta la sera al mercato ,girando per le bancarelle e picchiando sul mio nuovo strumento.

Gli altri facevano finta di non conoscermi.
Va a finire sempre cosi'.

Nessun commento: