mercoledì 10 giugno 2009

Pol il margarita e i marsigliesi

Ho portato Pol a Porto Pollo per l'aperitivo.
Si stava finendo il terzo margarita quando vedo dei ragazzi piantare delle bandiere sulla spiaggia,montare delle luci sul terrazzo.
leggo
Massilia crew .
sono i marsigliesi.
Cosi' scopriamo che e' un gruppo di francesi e che stanno organizzando una festa per la sera.
sono arrivati in barca.
in effetti nella baia avevo notato un bel numero di barche all'ancora.
25 circa
alle 23 inizia
mi giro verso Pol e mi accorgo di averlo perso.
"allo lallo" diceva.
a tutti quelli nelle vicinanze.

sta per "ah lo sai"

"S'e' fatto tardi" gli dico
e lo porto al Cafe' del Mar,li' vicino.
ordina un margarita ma non hanno tequila.
allora mojito.

il barista gli fa"com'e'? "
"l'ho bevuto ma fa schifo"
"Pol andiamo che e' ora"

arriviamo al Grillo a Palau
li' gli portano una media di margarita.
sembra contento.
"ma fottiti Patu "mi fa
"vabbe' andiamo a casa Pol"
lo porto in base.
e vado alla festa dei marsigliesi
dei pazzi scatenati.
tutti universitari francesi completamente brinati.
si ubriachi
musica e open bar.

questo e' il video



questo e' Pol
.
e' una foto d'archivio
ma era cosi' anche ieri sera.

Pol sta per POLemico

Nessun commento: