mercoledì 25 agosto 2010

l'ho fatto ancora.

mi sono addormentato in macchina.in un posteggio di un centro commerciale.
sotterraneo pero',dunque al fresco.
sembrava  che fossi svenuto.
o che mi avessero sparato.
dopo un po' ho sentito picchiare sul vetro.
mi sveglio e vedo una quindicina di persone attorno alla macchina che mi fissano come in un acquario.
una fa "ah meno male non e' morto"(toh!)
e un altra "avra' bevuto"
ho tranquillizzato tutti e sono andato nel centro commerciale.
pero' la seconda aveva un po' ragione.
la sera prima al Phi Beach devo aver esagerato.
ricordo discussioni con posteggiatori piatti di frutta razziati dalle cucine e bicchieri che volavano con dentro un mojito di pessima qualita'.
o era long island?
stendo un velo pietoso su quello che e' successo poi nel centro commerciale.

beh quando Eugenio ha sentito la storia mi fa:
"ah come quando ti sei addormentato sul sofa' di casa mia che sembravi morto.andavi a scatti"
poi dato che non ricordavo mi fa"si' si' quando avevamo preso l'aperitivo con Laura e mentre le parlavi SBAVAVI"
io non ricordavo di aver dato uno spettacolo del genere.
povera Laura.speriamo fosse dopo che ci eravamo lasciati.o forse era prima?
mah.. comunque non ricordavo.
e questo mi preoccupa.
mentre stavo partendo dalla base ieri,un allievo mi e' venuto incontro e mi fa"Patu e' stato davvero un piacere incontrarti.ci siamo conosciuti poco ma PROFONDAMENTE"

nononononono.
non voglio sapere.



beh l'unica che si merita la foto qui e' Laura che rivedo nei prossimi giorni(cosi' le chiedo conferma..).
quella di sinistra.
quella di destra e' Jessica,ma questa e' un'altra storia.

Laura non sbavo piu'.
giuro.

Nessun commento: