venerdì 2 luglio 2010

il mio primo giorno di vita




Nessun'altro come lui.Anita Ekberg ha detto cosi' di Gianni Agnelli.
Non aveva mai amato nessuno prima di incontrarlo e non amo' piu' nessun altro dopo.


Mi ha ricordato questa canzone di Bright Eyes.





The first day of my life


This is the first day of my life
Swear I was born right in the doorway
I went out in the rain, suddenly everything changed
They're spreading blankets on the beach

Yours was the first face that I saw
I think I was blind before I met you
I don't know where I am, I don't know where I've been
But I know where I want to go

So I thought I'd let you know
That these things take forever, I especially am slow
But I realized how I need you
And I wondered if I could come home

Remember the time you drove all night
Just to meet me in the morning?
And I thought it was strange, you said everything changed
You felt as if you just woke up

And you said
"This is the first day of my life
Glad I didn't die before I met you
Now I don't care, I could go anywhere with you
And I'd probably be happy"

So if you want to be with me
With these things there's no telling
We'll just have to wait and see
But I'd rather be working for a paycheck
Than waiting to win the lottery

Besides, maybe this time is different
I mean, I really think you like me



Il mio primo giorno di vita

Questo è il mio primo giorno di vita
giuro,sono nato che stavo uscendo di casa
fuori c'era la pioggia, improvvisamente poi tutto è cambiato
stavano stendendo delle coperte sulla spiaggia

La tua è stata la prima faccia che ho visto
penso che fossi cieco prima di incontrarti
non so dove sono, non so dove sono stato
ma so dove voglio andare

Così ho pensato chevdovevo farti sapere
che queste cose restano per sempre, io sono particolarmente lento
ma ho capito quanto ho bisogno di te
e mi sono chiesto se potessi venire a casa da me

Ti ricordi quella volta che hai guidato tutta notte
solo per incontrarmi la mattina?
E ho pensato che fosse strano, mi hai detto che tutto era cambiato
ti sei sentita come se ti fossi appena svegliata

E hai detto
"Questo è il primo giorno della mia vita
sono contenta di non essere morta prima di incontrarti
ora non mi preoccupo, potrei andare ovunque con te
e probabilmente sarei felice"

Così se tu vuoi stare con me
oltre questo non c'è nulla da dire
noi dobbiamo solo aspettare e vedere
ma preferisco lavorare per guadagnarmi uno stipendio
invece che aspettare di vincere la lotteria

D'altronde, forse questa volta è diversa
Intendo dire, sento davvero di piacerti.



Nessun commento: