lunedì 3 agosto 2009

Il Negroni il semaforo e la pattuglia

Gruppo reggae sardo.
Mi ricordo solo questo di ieri sera.
Effetto Negroni credo.
Ah e mi sono addormentato in macchina.
Ma era ferma.
Mi era gia' successo un paio di mesi fa ,anche li' era ferma.
Ero al semaforo a Tempio ,stavo portando il gommone a riparare.
Il rosso e' particolarmente lungo e mi sono addormentato.
Mi ha svegliato uno che bussava al finestrino.
io gli faccio"eh chi e'?"
E lui.
"e' verde deve partire"ma non era neanche arrabbiato.direi stranito ecco
Manu invece lo ha fermato una pattuglia dei carabinieri al ritorno da Porto Pollo.
Stava correndo a piedi nudi lungo la strada alle 3 del mattino.
Non sapeva piu' come tornare in base dato che non trovava piu' gli altri e aveva il cellulare scarico.
Dunque ha pensato bene di fare jogging verso casa.
Aveva bevuto anche lui parecchi Negroni.
Questi lo hanno visto e gli hanno chiesto i documenti.
Lui gli ha dato la patente.

Forse pensava di essere in macchina.
Devo chiedergli se faceva anche il rumore del motore con la bocca.

Nessun commento: